top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreLeonardo Mattiello

Benvenuti sul mio blog

Classe 1994, mi sono laureato in scienze motorie e sportive e dal 2017 lavoro presso Team Medical di Bientina (Pisa) nell'ambito della fisioterapia e della palestra, nel contempo svolgo lo stage presso FC Empoli Calcio per il recupero degli infortuni e la ripresa dell'attività agonistica. In ambito calcistico ho fatto tutta la trafila nel settore giovanile del F.C. Empoli Calcio e attualmente gioco nell'A.S.D. Cascina, dopo un'esperienza con l'Urbino Taccola. Possiedo numerose certificazioni e corsi in ambito salute e benessere. Ho alcune collaborazioni con palestre, enti e società sportive per l'attività di fitness, campi estivi ed organizzazione tornei ed eventi. Inoltre, ho iniziato ad occuparmi di social media per calciatori.



51 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

FLAB

bottom of page